artigianato sociale

per il fine dining

laboratorio
del vetro e della gastronomia

aperto al pubblico

laboratorio
A LUME / VETROFUSIONE

laboratorio
A FREDDO / MOSAICO

laboratorio di
CUCINA e
FINE DINNIG

Eta Beta coop.soc.onlus

Eta Beta da trent’anni lavora nei settori più diversi, ma sempre insieme a coloro, che nel corso della propria vita, si sono trovati in situazioni di particolare fragilità. Anima della coop è l’attività di artigianato artistico e soprattutto la lavorazione del vetro. Servito è il marchio che interpreta la produzione di piatti d’autore in vetro di Murano, realizzati sia per il grande pubblico che per l’alta cucina.
Grazie alla comune passione per l’arte della cucina, a Venezia, nella culla della cultura del vetro, nasce la collaborazione con il ristorante sudest 1401, da sempre impegnato a promuovere la convivialità attraverso il cibo, che è sempre un fenomenale veicolo per lo sviluppo della comunità.

sudest 1401

sudest 1401 non è soltanto un ristorante, ma soprattutto un progetto culturale, nel quale il cibo è veicolo per stimolare la convivialità, incoraggiando le persone a stare insieme in un ambiente giovane e stimolante, nel quale scoprire i sapori delle varie tradizioni regionali, ampliando i confini del gusto e della conoscenza.

 

come partecipare al proggetto di
social FOODESIGN


scrivi a foodesign@servito.eu


Palazzo delle Zattere Dorsoduro 1401 VE